lunedì 19 aprile 2010

Quando gonfia gonfia ....

Come sempre succede quando sto male e non vado a lavoro, mi sveglio alle 7, ma ecco che accade qualcosa di strano !!!

Mi ritrovo qualcosa ingrandita !!!

Lo so che Voi tutti e sopratutto Gregorio state pensando a quello a cui pure io avrei pensato, ma niente di tutto questo.

E' la mia ugola, arrossata e ingrossata a dismisura. Respiro a fatica, la sudorazione da panico si fa avanti, mi giro cercando conforto, ma mia moglie se la fa ancora con Morfeo.

Sono solo devo farcela, ma una deglutizione spontanea ogni 5 secondi mi butta nello sconforto.

Ci sono si, devo solo tossire, ma se poi la sputo fuori ? No no no, non facciamo sciocchezze sono abbastanza maturo per fare colpi di testa.

Riflettiamo bene, potrei affidarmi a San Google.it, ma se poi leggo qualcosa di inquietante ?

Mi alzo vado in bagno, mi guardo allo specchio e Vi posso assicurare che lo spettacolo non e' dei migliori. Sembrando di avere in bocca una pera da box, decido di regredire a bambino indifeso e di affidarmi a Mimma, mia moglie, ma devo essere veramente bravo, devo sfoderare tutta l'abilità acquisita in anni di matrimonio.
Con fare sommesso mi diriggo verso la camera da letto, e confortato dai rumori notturni ancora emessi dalla Strega, mi avvicino svegliandola con una carezza che neanche Biancaneve si sarebbe sognata. Sapevo a cosa stavo andando incontro, ma quella cosa in bocca e' sicuramente peggio che subire cazziate a ripetizione.

Posso solo dirVi che dopo le cure ricevute dalla Strega e aver rischiato di ingoiare la mia ugola per circa 8 ore il problema e' rientrato.

2 commenti:

  1. Speriamo tutti che tu guarisca in fretta, altrimenti chissà cos'altro ci farai leggere!
    Fabio

    RispondiElimina